JUVENTUS CUADRADO - Juan Cuadrado è uno degli elementi fondamentali della Juventus di Andrea Pirlo. Leader della fascia destra, il colombiano è l’uomo che riesce a dare imprevedibilità e velocità alla manovra bianconera. L’esterno ha parlato oggi a margine di un un evento al Liceo Scientifico e delle Scienze Applicate S.Anna.
“Il Mister sta facendo un grandissimo lavoro, non è facile arrivare in un top club. Ci sono cambiamenti e giocatori nuovi, dobbiamo avere pazienza. Non è colpa sua, siamo noi che andiamo in campo. Noi abbiamo perso dei punti che non dovevamo e per questo ci troviamo in questa situazione. Dobbiamo crederci fino alla fine e provare a fare più punti possibile”.
“Non ci credevo. Sono contento che sia nella mia squadra. Quando gli ho dato il 7? Per me non era importante, per me conta giocare. È più importante dare che ricevere”.
“Vincere queste ultime partite e cercare di stare nei primi posti per raggiungere la Champions. La finale di Coppa Italia è importante visto che siamo usciti dalla Champions. Derby? Ce la metteremo tutta, non è lo stesso senza i nostri tifosi ma daremo il 100% perché ci sosterranno dalla tv”.