CALCIOMERCATO JUVENTUS CALHANOGLU - Un'indiscrezione di mercato scuote l'ambiente bianconero all'anti-vigilia del delicato match col Napoli. Secondo quanto infatti riportato da Sky Sport, la Juventus starebbe seguendo molto da vicino la trattativa - ormai in fase di stallo - del rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu col Milan. Di seguito i dettagli della situazione.
Il centrocampista turco è ancora in attesa di firmare il prolungamento di contratto coi rossoneri. Com'è noto, l'accordo tra le parti scade il prossimo 30 giugno, ma lo stallo è ormai totale. La dirigenza rossonera ha offerto 4 milioni annui più bonus. L'entourage dell'ex Leverkusen ne chiede 5 senza bonus. E sembra assolutamente irremovibile nella richiesta.
Le parti non sembrano dunque addivenire ad un accordo: il Milan è anche impegnato sull'altro pericoloso fronte – quello legato al rinnovo di Donnarumma – e non sembra intenzionato a rilanciare. In questa situazione ecco piombare la Juve, che non ha mai nascosto la stima per il giocatore. A maggior ragione se la dirigenza potesse risparmiare sul costo del cartellino acquisendolo a parametro zero. L'eventuale arrivo di Calhanoglu è oltretutto slegato dal possibile cambio alla guida tecnica dei bianconeri: che rimanga Pirlo o no, il giocatore piace. Eccome se piace...