SERIE A JUVENTUS GENOA FORMAZIONI TABELLINO - Tris per la Juventus contro il Genoa. Nella trentesima giornata di Serie A, la squadra di Pirlo si è imposta 3-1 confermandosi al terzo posto. All'Allianz Stadium Kulusevski ha sbloccato subot il match dopo una bella giocata di Cuadrado, mentre Morata già al 22' ha raddoppiato dopo un palo di Ronaldo. Nella ripresa Scamacca ha riaperto la gara di testa, ma McKennie appena entrato ha chiuso i conti.
Juventus-Bologna 3-1
Reti: 4′ Kulusevski, 22′ Morata, 49′ Scamacca, 70′ McKennie
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado (46′ Alex Sandro), de Ligt, Chiellini, Danilo; Kulusevski (67′ McKennie), Bentancur, Rabiot (83′ Ramsey), Chiesa (74′ Arthur); Morata (67′ Dybala), Ronaldo. All. Pirlo. A disp. Pinsoglio, Buffon, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Fagioli
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi (46′ Ghiglione), Rovella (62′ Zajc), Badelj, Behrami (46′ Pjaca), Zappacosta (esce al 74′ per infortunio); Pandev (62′ Shomurodov), Scamacca (69′ Melegoni). All. Ballardini. A disp. Marchetti, Paleari, Zapata, Goldaniga, Destro, Onguene, Cassata
Arbitro: Di Bello di Brindisi
Ammoniti: 20′ Cuadrado, 37′ Kulusevski, 38′ Behrami, 53′ Rovella, 83′ Alex Sandro
Arbitro: DI BELLO
Assistenti: PASSERI – TOLFO
IV: GIUA
VAR: GIACOMELLI
AVAR: VIVENZI
La sfida Juventus-Genoa è trasmessa in diretta televisiva esclusiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A e su Sky Sport, numero 252 del satellite.
Grazie a Sky Go, si può seguire il match anche in diretta streaming sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su tutti i dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android.