INTERVISTA PARATICI - Paratici è intervenuto ai microfoni di Sky prima di Atalanta-Juventus, ecco le parole del responsabile dell'area tecnica della Juventus.
"La settimana di avvicinamento la viviamo in maniera uguale a quella degli altri anni, quando dovevamo giocarci lo Scudetto. Abbiamo vinto nove scudetti di fila, non va fatta una strage per un anno dove si lotta per il secondo, terzo o quarto posto. Noi poi giochiamo ogni partita per vincere, ci prepariamo sempre al massimo, quindi l'abbiamo vissuta come le altre volte".
"Ronaldo ha giocato tantissime partite, tra l'altro doveva fare una gestione diversa anche nelle tre della Nazionale, poi ha dovuto giocare perchè il Portogallo doveva vincere anche la terza partita di qualificazione, per qualificarsi ai mondiali. Si è allenato anche questa settimana, ieri si sentiva un po' carico ai flessori, il tecnico ha deciso di non portarlo a Bergamo".
"L'Atalanta è diventato un grande club grazie anche ai suoi fantastici dirigenti. Quello che possiamo riconoscere noi è che sono stati veramente eccezionali in questi anni".