PIRLO - Alla vigilia di Fiorentina-Juventus, Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa anche degli sviluppi del caso Superlega e delle possibili sanzioni: "Non abbiamo paura, siamo sereni su quello che deciderà la Uefa e concentrati sull'obiettivo Champions. Agnelli? L'ho visto sereno. Sa cosa deve fare, porta grande entusiasmo quando viene al campo. Con Cristiano Ronaldo ho un bellissimo rapporto, ha sempre voglia di vincere".
"La Fiorentina lotta per non retrocedere, ma ricordiamo l'andata: è stata la nostra prima sconfitta, abbiamo grande spirito di rivalsa. Per tanti fattori è un'avversaria storica per noi e sono contento dello spirito che vedo in tutti i miei calciatori. Abbiamo in testa il nostro obiettivo, che è la qualificazione in Champions. Prima della partita con il Parma ci sono state tante voci, ma il nostro obiettivo è quello di qualificarci in Champions League. Sappiamo quello che dobbiamo fare".
"Chiellini dovrebbe rientrare dal primo minuto, Danilo va valutato oggi anche se credo non dovrebbero esserci problemi. Morata sta bene, non è partito dall'inizio per turn-over. Ci ha dato tanto quest'anno, ci darà tanto in futuro, ci contiamo al 100%. Domani Rabiot partirà dall'inizio, è cresciuto tanto e sta facendo molto bene. Demiral non è ancora a disposizione, da valutare Bonucci".