AGNELLI - Un anno e mezzo dopo l'ultima volta, Andrea Agnelli è tornato a twittare. Il presidente della Juve Andrea Agnelli ha di fatto interrotto il suo lungo silenzio sul popolare social network con una foto a dir poco enigmatica.
La foto, scattata in occasione della vittoria sul Milan di Pioli, ritrae i due pullman bianconeri davanti allo stadio San Siro. Nulla di strano anche se l'assenza di parole ha lasciato viaggiare tutti con l'immaginazione. C'è chi pensa che si tratti solo di un modo per celebrare il 3-1 di ieri e chi invece ci legge una risposta al Napoli. Oggi infatti sono state pubblicate le motivazioni della sentenza sul match che dovrà essere recuperato.
Nessun dubbio invece per quanto riguarda il comunicato del Napoli. "Le motivazioni della decisione reintegrano pienamente la dignità e l'immagine della SSC Napoli, con accoglimento dei tre motivi proposti dalla Società, assistita dagli avvocati Enrico Lubrano e Mattia Grassani. Il Collegio di Garanzia, in particolare, accogliendo il primo motivo di ricorso, ha riconosciuto che la preclusione alla trasferta si era già verificata con l'emanazione dei tre provvedimenti di sabato 3 ottobre 2020, di isolamento domiciliare dell'intero gruppo-squadra, che imponevano non solo l'obbligo di dimora, ma anche il divieto di trasferimenti e di viaggi, come previsto dalla normativa vigente".