Al-Khelaifi annuncia il ritorno della Juventus nell'ECA

1 Giugno 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
In foto il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi, il quale ha annunciato il ritorno della Juventus nell'Eca.
Tempo di lettura: < 1 minuto

AL-KHELAIFI JUVENTUS INTERVISTA ECA - Il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi, al termine della cerimonia di apertura della riunione ECA (Europena Club Association), ha annunciato il ritorno della Juventus nell'associazione. Ecco le parole nell'intervista riportate dal quotidiano sportivo spagnolo Marca.

Le parole di Al-Khelaifi sulla Juventus

Sul ritorno della Juventus

"Abbiamo accolto la Juve con i fiori. È un grande club, con una grande storia. Siamo orgogliosi di riaverla. La Superlega? Due squadre non possono giocare 20 partite una contro l’altra. Ho molto rispetto per entrambi i club, per i loro tifosi, ma non ha senso restare in disparte".

Su Elkann e Scanavino

"Diamo un caloroso benvenuto alla Juventus nella famiglia del calcio europeo, a braccia aperte e con reale entusiasmo per il futuro. Voglio ringraziare personalmente John Elkann e Maurizio Scanavino per i nostri incontri insieme e lodare la loro nuova visione per la Juventus FC e gli interessi collettivi dei paesi europei. Con il ritorno della Juventus nella nostra famiglia, l’ECA è un’istituzione più forte in Europa e nel mondo".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down