ALEX SANDRO INFORTUNIO JUVENTUS - La gara con la Roma non ha solo portato in dote alla Juventus la sconfitta per 1 a 0 ma anche registrato la notizia dell'infortunio di Alex Sandro. Il difensore ha effettuato stamane gli esami strumentali al J Medical che rivelano quanto tempo il giocatore potrebbe stare fuori dal campo di gioco.
Europa libera tutti: come cambia la Juventus affacciandosi all'Europa
I test clinici effettuai al J Medical hanno fortunatamente dato esito negativo e quindi hanno escluso lesioni, con il problema fisico che è soltanto un leggero affaticamento. Da questo momento sarà fondamentale monitorare costantemente la situazione e, giorno dopo giorno, Allegri ed il suo staff valuteranno la possibilità o meno di impiegare Alex Sandro.
La natura dell'infortunio non può dare certezza sul rientro del difensore. Molto improbabile a questo punto la sua presenza per la gara d'andata contro il Friburgo in Europa League in programma giovedì sera allo Stadium. più facile che Alex Sandro possa tornare a disposizione per la sfida di domenica sera alle 20.45 contro la Sampdoria.
L.G.