Alex Sandro: "Siamo la Juve, vogliamo essere primi a fine anno"

11 Dicembre 2020
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-sandro-alex-juventus-dinamo-kiev
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALEX SANDRO - C'è lo zampino anche di Alex Sandro nella rinascita della Juventus, vittoriosa nel derby di Torino e soprattutto a Barcellona con un roboante 3-0. L'esterno brasiliano ha parlato a Sky Sport di quello che sembra essere il punto di svolta della stagione per la squadra di Pirlo, tornata a far paura a tutti.

Le parole di Alex Sandro

"All'intervallo del derby all’interno dello spogliatoio ci siamo detti che dovevamo fare meglio, che serviva maggiore cattiveria e lucidità rispetto a quanto fatto fino a quel momento. Poi siamo tornati in campo e abbiamo fatto benissimo. Il 3-0 del Camp Nou è un successo che ci ha dato morale e felicità, vincere contro i blaugrana con quel risultato (3-0, ndr) ci dà una spinta in più. Questo sistema di gioco mi piace perché posso giocare un po’ più in avanti e poi posso fare tutta la fascia. Anche quando gioco nei tre ho tante opzioni per i passaggi: io mi trovo bene sia da esterno, che giocando nei 3 centrali. Però, per caratteristiche, preferisco di più poter fare tutta la fascia".

Il futuro

Ora Alex Sandro e compagni sono attesi da un altro match da non sbagliare per trovare continuità, fondamentale in ottica scudetto. "Giocare contro il Genoa al Ferraris è sempre difficile, negli anni scorsi non siamo riusciti a vincere, è una gara che nasconde sempre tante insidie. Il Milan sta facendo bene, ma noi siamo la Juve, siamo forti e vogliamo essere primi al termine della stagione. Non c'è comunque solo il Milan, ma anche l'Inter, il Napoli, la Lazio, l'Atalanta. Dobbiamo guardare solo a noi stessi: possiamo vincere lo scudetto".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down