Allan: "Ai miei figli non è permesso avere la maglia di Cristiano Ronaldo"

20 Marzo 2021
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-ronaldo-cristiano-inter-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLAN - Allan, centrocampista ex Napoli ora all'Everton, ha svelato un retroscena che riguarda anche la Juventus ma in particolare Cristiano Ronaldo, idolo dei suoi figli.

Le parole di Allan

"Loro amano il calcio, guardano le partite, indossano sempre la maglia dell’Everton e le magliette delle altre squadre per cui ho giocato. Sono grandi fan di Cristiano Ronaldo, quindi hanno sempre avuto una sua maglia, ma non gli è permesso avere quella di CR7 alla Juventus perché sono grandi rivali del Napoli, quindi hanno solo la numero 7 del Real Madrid a casa. Va bene idolatrare Ronaldo. I bambini sognano sempre di segnare e venerano sempre gli attaccanti, mio figlio non fa eccezione”.

Cristiano Ronaldo

Intanto Cristiano Ronaldo dopo aver ricevuto il premio come MVP della passata stagione ed esser entrato nella top 11 è intervenuto ai microfoni di Sky. "È stato un anno strano ma positivo, nessuno si augurava di vivere una pandemia, a livello personale e di squadra è stato positivo. Abbiamo vinto lo scudetto, inizialmente non è stato facile giocare negli stadi vuoti. La Champions ci è sfuggita ma il calcio è così. Tra i gol che ho fatto di testa, quello con la Samp è sicuramente il migliore. Voglio ringraziare i miei compagni perché senza di loro on avrei ricevuto questo premio. Ringrazio anche gli altri calciatori che mi hanno votato, mi sento fortunato. Fiducia, costanza e passione sono il segreto per continuare a godersi il calcio. Questo è l’aspetto più importante: per sentirmi motivato questi elementi devono coesistere, altrimenti non è possibile giocare a questo livello con 35, 36, 37 o 40 anni, senza una disciplina così grande”.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down