ALLEGRI CONFERENZA COPPA ITALIA JUVENTUS SALERNITANA -La Juventus si prepara per la prima partita del 2024. Dopo l'ultima vittoria in campionato contro la Roma, all'Allianz Stadium arriva la Salernitana di Filippo Inzaghi per il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
"Domani Chiesa sarà titolare, Yldiz in panchina". "Bisogna pensare solamente a lavorare. Pogba e Fagioli sono via da quattro mesi. La squadra piano piano cresce e noi dobbiamo continuare così". "All'inizio non interessa a nessuno, poi diventa importante. Bisogna essere bravi a vincere il più possibile: contro la Salernitana bisognerà fare bene per andare avanti e a giocare con il Frosinone.
"All'inizio non interessa a nessuno, poi diventa importante. Bisogna essere bravi a vincere il più possibile: contro la Salernitana bisognerà fare bene per andare avanti e a giocare con il Frosinone. Se penso alla vittoria del trofeo? Calma. La Salernitana ha vinto a Verona, non è semplice. Si tratta di una buona squadra, ben allenata, andiamo con calma. Noi siamo la Juventus e ogni impegno va vissuto con il massimo impegno".
"Calma. La Salernitana ha vinto a Verona, non è semplice. Si tratta di una buona squadra, ben allenata, andiamo con calma. Noi siamo la Juventus e ogni impegno va vissuto con il massimo impegno".
"Lo ripeto, ci sono i direttori. Noi dobbiamo pensare a lavorare, la squadra sta crescendo sia singolarmente che come squadra. La Coppa Italia all’inizio non interessa a nessuno, poi alla fine è sempre un trofeo. Alla Juve se pareggi una partita è una catastrofe, quindi dobbiamo fare il meglio possibile e andare avanti. Mckennie è cresciuto, l’esperienza a Leeds lo ha maturato. Sta facendo bene ma siamo solamente a metà campionato. Miretti? Sono contento di lui, avrà il suo spazio. Rimarrà qui perché può solo crescere. In Coppa Italia è un percorso diverso rispetto al campionato: in 38 partite vengono fuori i valori ma in una partita può succedere di tutto”.