Allegri: "Frosinone squadra insidiosa, partita molto seria"

23 Dicembre 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
allegri conferenza frosinone juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

ALLEGRI CONFERENZA FROSINONE JUVENTUS- L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato nella consueta conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Frosinone valida per la diciassettesima giornata di Serie A.

Le parole di Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Frosinone-Juventus

Frosinone

"È una partita insidiosa per vari motivi. Innanzitutto arriva prima del Natale e le partite prima delle feste sono insidiose. In casa il Frosinone ha perso solo contro il Napoli. Martedì ha vinto contro il Napoli. Bisogna fare una partita molto seria per passare il Natale nel migliore dei modi".

Infortuni e recuperi

"Chiesa è indisponibile, ha sentito un fastidio al tendine rotuleo e non avrebbe avuto senso rischiarlo. Vlahovic ci sarà ma non ho ancora deciso se giocherà. Mi restano lui, Milik e Yildiz".

Milik e Rabiot

"Rabiot sta bene e domani gioca. Milik deve stare sereno, è importante per noi".

Giovani della Juventus in prestito al Frosinone

"Sono contento di quello che stanno facendo. Stirpe è un presidente serio, Angelozzi è un direttore che sta fare il suo lavoro, Di Francesco un allenatore che ha voglia di rivalsa. Era una tappa necessaria per la loro crescita".

Superlega

"Credo sia giusto che su questo argomento si esprimano il presidente Ferrero e l'amministratore delegato Scanavino. Non credo sia opportuno che ne parli io".

Ammenda ricevuta a Genova

Ho pagato la multa, l'importante è che Yildiz sta bene. Fine".

Alex Sandro, Rugani e Weah

"Alle diffide non penso perchè domani sono in palio punti importanti. Quando fai i conti poi alla fine come dico sempre escono fuori i contadini". Weah: "Sta meglio ma non ha i novanta minuti nelle gambe".

Vlahovic

"Non dimentichiamoci che ha solo 23 anni. A livello mentale deve crescere, deve trovare il giusto equilibrio ma è normale perché è giovane. Deve maturare come ha fatto Rabiot. Stesso discorso per Kean"

Rincorsa sull'Inter

Il campionato è lungo e ci sono tanti punti a disposizione. L'Inter è la favorita per lo scudetto, ma nel calcio con i tre punti si possono recuperare i punti. Alla fine dell'anno i pareggi contano molto".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down