Allegri: "Yildiz titolare? Scelgo domani, sul Decreto Crescita..."

29 Dicembre 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
allegri conferenza frosinone juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

ALLEGRI CONFERENZA JUVENTUS ROMA- Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus Roma

Le parole di Allegri alla vigilia di Juventus- Roma

Che Juve vuole vedere domani?

“Siamo in un buon momento però il calcio vive di equilibrio quindi bisogna stare coi piedi per terra. Momentaneamente non siamo neanche a metà stagione, finite queste due vedremo dove saremo in classifica. Domani affrontiamo una squadra scorbutica, con uno dei migliori allenatori, non ti dà vantaggi, se non stai attento ti fa uscire dalla partita. Hanno giocatori di talento davanti, non dobbiamo strafare e avere pazienza”.

Come stanno gli acciaccati? Chi al posto di Cambiaso?

“A parte De Sciglio che ha già fatto un paio di mezzi allenamenti con la squadra, Alex Sandro che ne avrà per una decina di giorni e Kean, gli altri stanno tutti bene. Abbiamo domani e poi anche la Coppa Italia fra tre giorni che è un altro obiettivo stagionale. In questo periodo le distrazioni sono dietro l’angolo, le feste, le famiglie… Domattina deciderò chi far giocare, può andare Weah sulla destra, McKennie con Miretti mezzala. Ho un po’ di soluzioni”.

Mi esprimo un attimo sul Decreto Crescita

la Juve ha lavorato molto sui giovani e dunque è molto più serena di altre squadre in questo senso, ha un patrimonio importante".

Quali sono le difficoltà della Roma? Quanto è orgoglio dei giovani che ha a disposizione?

"Questo è uno scontro diretto contro una squadra forte che ha la nostra stessa ambizione. Ha battuto il Napoli settimana scorsa, gara complicata, sarà una partita combattuta. I giovani me li sono ritrovati, il merito è di chi li ha scelti e fatti crescere e ora alla Juventus c'è un bel patrimonio".

Yildiz titolare?

"Deciderò domattina, importante è che stanno tutti bene e dobbiamo portare questo spirito fino alla fine senza pensare al futuro".

Qual è la differenza fra Lukaku e Vlahovic?

"Lukaku non l'ho mai allenato quindi non lo so. Vlahovic è un giocatore importante per la Juventus, ci crediamo tutti, sta crescendo e come tutti i giovani ha un futuro importante".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down