ALLEGRI CONFERENZA STAMPA JUVENTUS CAGLIARI - Alla vigilia della partita tra Juventus e Cagliari in programma sabato 11 novembre alle ore 18:00, Massimiliano Allegri ha presentato la gara in conferenza stampa.
"Partita importante sotto tutti i punti di vista. La chiusura del ciclo prima della sosta che è sempre difficile e anche per la classifica. I punti di domani servono per allungare o mantenere il vantaggio sulla quinta della classifica".
"Domani il capitano è Locatelli fresco di rinnovo, gli diamo un bel premio".
"In porta giocherà Szczesny, Quest'anno senza coppe abbiamo meno partite e quindi c'è più recupero. Quindi per Perin, portiere di alto livello, sarà più difficile perchè dovrà giocare un pò meno. Bisogna lavorare tutti insieme per andare in Champions".
"Domani partirà titolare Gatti. Il Cagliari viene da tre vittorie consecutive e ha Ranieri in panchina che non ti dà vantaggi. Davanti ha giocatori di qualità e tecnica ma anche Petagna e Pavoletti che danno fisicità. Bisognerà avere pazienza e dovremo fare una partita di tecnica".
"Dalla prima volta a Torino con il Cagliari le cose sono cambiate. Meglio non guardare le foto vecchie. Sono cambiato perchè sono cambiati i giocatori, ho fatto salti in avanti allenando Milan e Juve. Normale che si migliora. Ogni anno è diverso dall'altro: non c'è mai stato un anno uguale all'altro della mia carriera. A Cagliari ho bellissimi ricordi e tanti amici".