ALLEGRI FROSINONE JUVENTUS CONFERENZA - Queste le parole del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri dopo la vittoria sofferta con il Frosinone. Le dichiarazioni a DAZN, Sky e in conferenza stampa.
"La squadra ha fatto una buona partita. Qui aveva vinto solamente il Napoli, non era semplice. Se crei così e finisce 1-0 il primo tempo, è normale che gli altri prendano fiducia. Sul gol potevamo fare meglio. Sono contento per Yildiz, Dusan e il gruppo che ha aspettato l'occasione per rimontarla"
"Lui è giovane ha entusiasmo e ci vuole. Di giovani ne abbiamo, tutti i subentrati hanno fatto bene. Bisogna continuare così lavorando sui nostri limiti".
"Se andiamo d'accordo non va bene, ora passiamo un buon natale e poi penseremo alla Roma".
"In quel momento ho tolto i tre perchè Locatelli ha preso un colpo, è uscito Kostic e Yildiz anche aveva speso tanto. ho messo Weah perchè c'era bisogno di uno come lui che puntasse e andasse al cross"
"Per me lo ha rasserenato, nonostante tre partite buone era stato criticato, penso che avesse bisogno di rasserenarsi un pò, sa in cosa deve crescere, Se fa gol è bravo, se non lo fa ma fa buone partite no lo è più, purtroppo con lui funziona così.
"Molto più grande di quello che è a livello mentale. Lui è il sostituto naturale di Chiesa. Non sapevo quanti minuti aveva Arek, preferivo partire in questo modo".
"All'ultimo sul fallo laterale ci siamo messi a parlare col guardalinee e la palla era in gioco, non mi è piaciuto".