ALLEGRI GENOA JUVENTUS CONFERENZA - Queste le parole dell'allenatore bianconero Massimiliano Allegri rilasciate a DAZN, Sky e in conferenza stampa, al termine della pareggio tra Genoa e Juventus.
"Non era semplice contro questo Genoa. La squadra ha fatto una buona prestazione. Per rimanere in cima bisogna capitalizzare, l'ho detto ai ragazzi. L'avversario bisogna capire quando va ucciso. Nel calcio ti capitano occasioni contro e subisci. Dovevamo essere più sereni. Però punto importante e diamo seguito a striscia positiva. Sono contento".
"Massa ha arbitrato una buona partita. Sono contento. Non do mai giudizi perché non è il mio lavoro. Sembra difficile a volte che ci siano linee guide uniche. Mi ricordo un Atalanta-Juventus dove ci annullarono gol per fallo sul Papu Gomez e già lì dissi che questi episodi sono soggettivi".
"Non mi va di parlare di queste cose. Sono casi soggettivi. Già anni fa l'ho detto, normale che a fine partita dobbiamo stare qui a parlare di polemiche. Gli arbitri sono bravi, lasciamoli arbitrare".
"Siamo stati troppo leggeri. Ma Ekuban ha fatto una giocata importante, può succedere. Quando hai occasioni poi devi fare gol".
"No chi l'ha sostituito, cioè Miretti ha fatto una buona partita come la squadra. Bisognava essere più lucidi. Sull1-0 abbiamo avuto occasioni non sfruttate. Lo stesso sull'1-1 con Chiesa. A volte come a Monza riesci a recuperare. Bisogna stare sereni e continuare a lavorare".
"Diciamo che è stata una scelta di campo. Evidentemente non era sereno Vlahovic, però ha fatto buone partite ultimamente, deve esserlo".