Allegri: "Partita dura, bisogna vincere è uno scontro diretto"

30 Dicembre 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Nella foto Allegri a bordo campo con in mano un pallone. Le dichiarazioni del tecnico bianconero a DAZN, Sky e in conferenza stampa dopo la vittoria a Frosinone.
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI INTERVISTA JUVENTUS ROMA- in un'intervista ai microfoni di DAZN, Allegri parla prima della partita con la Roma, ecco come vede il match

Ecco l'intervista di Allegri prima di Juventus-Roma

Mister anche dal punto di vista mentale quanto è importante oggi far capire all'Inter ?

"Più che far capire all'Inter, è importante fare una bella prestazione oggi noi, cercare di fare risultato, è uno scontro diretto. Sappiamo che è motlo difficile contro una squadra che sta facendo bene e soprattutto nell'ultimo turno ha battuto il Napoli in casa 2-0".

Ieri ha detto che Chiesa era pimpante, ma la scelta ricade su Yildiz.

"Federico ha fatto gli ultimi due allenamenti buoni, aveva questo fastidio al tendine rotuleo la settimana scorsa, quindi ho fatto una scelta di far partire Yildiz, che ha fatto bene a Frosinone. Comunque Chiesa sta molto bene e sarà un cambio molto importante durante la partita".

Quanto cambia l'attacco della Roma con Dybala?

"No, rimane lo stesso scorbutica perchè comunque affrontare le squadre di Mourinho è sempre complicato e difficile, poi Paulo è un giocatore balistico, un giocatore di classe, un giocatore realizzativo, quindi bisognerà stare molto attenti".

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down