ALLEGRI INTERVISTA UDINESE JUVENTUS- Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in un'intervista a Sky Sport nel prepartita di Udinese - Juventus, ultima giornata della Serie A 2022\23. Andiamo a ripercorrere le parole dell'allenatore bianconero.
"Innanzitutto partiamo con i complimenti alla Juventus Women per il trofeo vinto, per l'allenatore Montemurro e per un grande risultato per la direzione sportiva della Juventus. Alla fine un trofeo in questa stagione l'ha portato a casa...".
"Questa è l'ultima partita, abbiamo motivazioni importanti, è ancora aperto il discorso Europa League. Sappiamo che non dipende da noi e, sopratutto, veniamo da due sconfitte in campionato che ci hanno precluso la rincorsa Champions. Dobbiamo fare il massimo questa sera".
"Mi aspetto una prestazione buona, sapevo delle difficoltà che avrebbe incotnrato Federico alla ripresa in questa stagione e lo sapeva anche lui. L'anno prossimo sarà una stagione certamente differente, come per tanti altri infortunati, come Vlahovic. Sono nell'età giusta per la maturità e abbiamo tanti ragazzi per fare bene l'anno prossimo e giocare le partite nel migliore dei modi. Intanto bisogna pensare a stasera".
"La affronto con lo spirito della rabbia che bisogna aver dentro: le ultime due partita sono andate male, senza alibi. Sappiamo le difficoltà che abbiamo passato, ma bisogna pensare a chiudere bene".