Allegri: "Bella partita. Siamo tornati ad avere paura di prendere gol"

30 Dicembre 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Nella foto un pensieroso Allegri seduto in panchina all'Allianz Stadium. Qui riportate le parole dell'allenatore bianconero al termine della gara casalinga contro la Roma.
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI JUVENTUS ROMA CONFERENZA - Ecco qui riportate le parole dell'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ai microfoni di DAZN, Sky e in conferenza stampa, al termine dell'ultima gara del 2023 giocata in casa contro la Roma.

Allegri, le dichiarazioni nel post di Juventus-Roma

É soddisfatto?

"E stata una bella partita, contro la Roma non è mai semplice, poi contro Josè (Mourinho) è sempre complicato, abbiamo un pò rischiato nel primo tempo con occasioni di Dybala. Nel secondo tempo bene e potevamo fare anche il secondo gol. Direi che è stata una partita difficile come ci aspettavamo, era importante vincere per allungare su quelle dietro".

In settimana c'è competizione tra tutti per chi gioca?

"In questo momento stiamo bene fisicamente secondo me. Stasera abbiamo sviluppato anche delle belle geometrie di gioco, anche se qualche palla l'abbiamo buttata via. Abbiamo cominciato a usare un pò di più tutto il campo. Bisogna migliorare le uscite e soprattutto la squadra dopo Genova e Frosinone la squadra è tornata ad avere paura di prendere gol".

Su Vlahovic

"Stasera ha fatto una bella partita, come le ultime. Stasera meglio perché è in crescendo fisicamente. Ha giocato bene tecnicamente. L'abbiamo cercato molto, può giocare da solo o con un'altra punta vicino. Yildiz già è meno punta di Chiesa. Solo giocando si miglioreranno".

Sulle parole di Acerbi

"Non commento le parole di Acerbi perchè è un giocatore dell'Inter. Loro stanno facendo una stagione straordinaria, hanno fatto 45 punti. I nostri percorsi sono diversi. Basta vedere la nostra età e la nostra rosa. I ragazzi crescono e siamo soddisfatti senza andare a guardare altri".

Sul mercato

"La nostra rosa possiamo migliorarla solamente noi con il lavoro, con ragazzi che crescono. Un ragazzo che vedremo prossimamente è Nonge".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down