ALLEGRI CONFERENZA JUVENTUS-SAMPDORIA- Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa a Sky dopo la partita vinta contro la Sampdoria per 4-2. Questo successo rilancia i bianconeri in campionato dopo l'amara sconfitta contro la Roma della giornata precedente.
Le partite durano dai 90 ai 100 minuti. Nel primo tempo dovevamo essere bravi a far passare quei minuti perchè la partita sarebbe scivolata via senza problemi.
Quando si è ragazzi, in mezzo a giocatori più esperti e ci si fa recuperare due gol è normale che si abbiano momenti di sbandamento.
Bonucci ha preso un colpo ma per giovedì dovrebbe essere pronto, Bremer invece credo che abbia un fastidio al termine, e quindi per giovedì è da valutare. De Sciglio l'ho tolto per Gatti per una questione tecnica.
Per giovedì Pogba sicuramente non c'è, come non ci sarà domenica, ne parleremo dopo la sosta. Per Chiesa invece vediamo.
Di Dusan solo molto soddisfatto, si è mosso molto bene e si è impegnato tanto. Non deve lasciarsi trascinare dalla fretta di tornare a segnare, perchè se continua così tornerà a farlo presto. Il pubblico è stato meraviglioso nel sostenerlo.
Abbiamo superato lo shock iniziale di trovarci in zona salvezza, perchè quando ci hanno tolto i 15 punti la nostra situazione era quella. Ora siamo settimi e dobbiamo continuare così a vincere le partite, perchè sul campo ora siamo secondi con 53 punti.