ALLEGRI JUVENTUS SASSUOLO PREGARA - Queste le parole di Massimiliano Allegri, intervistato da DAZN a pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Sassuolo.
"Più che la curiosità sulla formazione, è la curiosità su come giocheremo la partita. E' la prima di campionato e come tutte le prime partite di campionato, quella dopo la sosta, dopo la sosta d'inverno per il Mondiale, ci sarà sempre curiosità e ci sarà sempre il punto interrogativo su che partita giocheremo. Sappiamo di affrontare un Sassuolo molto tecnico, che l'anno scorso abbiamo battuto in Coppa Italia con grande difficoltà, che abbiamo battuto a Sassuolo e con cui abbiamo perso in casa. Bisogna essere bravi a giocare una partita tecnica, ma anche in difesa. Dobbiamo cominciare a non prendere gol".
"Ci ho parlato, è libero di svariare, i grandi giocatori sanno prima dove va il pallone e si mettono nelle posizioni giuste. Sfrutteremo le sue capacità di rifinitore e finalizzatore".
"Gli ho detto di stare sereno, capita di non fare gol. Ma abbiamo Kean che si è presentato molto bene, da domenica saremo al completo".