ALLEGRI JUVENTUS UDINESE - Juventus - Udinese è storia. La sfida, valida per la 17^ giornata di Serie A TIM è terminata sul risultato di 1-0. Di seguito le parole di Massimiliano Allegri a riguardo, raccolte da Sky Sport.
JUVENTUS - UDINESE, LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI: VOTI A CONFRONTO
"I ragazzi hanno cambiato atteggiamento, nel senso che nella fase difensiva tutti lavorano, abbiamo la pazienza di aspettare il momento giusto. Stasera abbiamo subito molto meno che a Cremona, abbiamo subito solo 1-2 ripartenze, dopo abbiamo difeso bene, perchè siamo rientrati tutti velocemente. La prima parte del primo tempo è stata brutta, abbiamo giocato non bene, non rischiando tantissimo, il secondo tempo è stato decisamente meglio. i nostri cambi sono molto importanti, soprattutto perchè gli altri per non farci giocare andavano a correre e pressare. E nel secondo tempo, quando abbiamo iniziato a giocare verticale, abbiamo corso verso la porta, abbiamo aumentato la qualità, loro sono un pochino calati ed è normale che sia venuta fuori una differenza".
"L'Udinese è una squadra forte, fisica, tecnica e ben organizzata. Per arrivare in fondo c'è bisogno di tutti, capisco che a chi sta fuori gli possono girare le scatole, però ora chi entra, con i cinque cambi: i primi due che entrano fanno un tempo, quindi è come se giocassero dall'inizio, e poi diventano più determinanti".
"No, solo crampi. Praticamente si è allenato poco e niente e ha fatto una buona partita con delle giocate straordinarie".