JUVENTUS INTERVISTA ALLEGRI - Nel dopo partita di Juventus - Hellas Verona, Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare la sfida dello 'Stadium'. Di seguito le sue parole.
"C'era entusiasmo per l'arrivo dei due giocatori nuovi: la società è stata molto brava. Per quanto riguarda la partita è stata una partita tosta, noi abbiamo approcciato bene. Sono contento della prestazione, ma dobbiamo rimanere sereni e calmi perché il cammino è ancora lungo. Oggi, comunque, era importante vincere per tutto l'entusiasmo che c'era. Faccio i complimenti al Verona che ci ha fatto dannare in una partita di duelli".
"Io li farei giocare tutti, ma devono essere disponibili. Stasera c'era bisogno di grande tecnica davanti e sono stati veramente bravi in tutte e due le fasi. Paulo ha fatto una bella partita, condita da assist. Alvaro uguale. Sono molto contento! Arthur anche ha fatto una partita importante e credo che possa crescere molto: della sua partita ne abbiamo tratto beneficio".
"E' una roba che riguarda Napoli, Inter e Milan. Quota Champions è difficile: con 80 punti ci arrivi sicuro".
"Abbiamo tante partite, giocheranno tutti. Cuadrado è un giocatore straordinario, che finora ha giocato tantissimo. E' normale che ora abbia bisogno di recuperare, più mentalmente che fisicamente".
"Vlahovic ha iniziato non benissimo, sbagliando tre stop: lì deve migliorare".
"Come Matuidi? Il francese era più aggressivo, lui è più una pantera. E' bravo nell'intercetto, nel mettere le gambe ovunque. Stasera ha fatto bene l'interno: è un giocatore importante".