Allegri: "Lo Scudetto non ci riguarda. Ecco dove Vlahovic deve migliorare"

7 Febbraio 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
junews-juventus-napoli-allegri
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INTERVISTA ALLEGRI - Nel dopo partita di Juventus - Hellas Verona, Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare la sfida dello 'Stadium'. Di seguito le sue parole.

Juve - Verona, l'analisi di Allegri

"C'era entusiasmo per l'arrivo dei due giocatori nuovi: la società è stata molto brava. Per quanto riguarda la partita è stata una partita tosta, noi abbiamo approcciato bene. Sono contento della prestazione, ma dobbiamo rimanere sereni e calmi perché il cammino è ancora lungo. Oggi, comunque, era importante vincere per tutto l'entusiasmo che c'era. Faccio i complimenti al Verona che ci ha fatto dannare in una partita di duelli".

Il lavoro di Dybala e Morata

"Io li farei giocare tutti, ma devono essere disponibili. Stasera c'era bisogno di grande tecnica davanti e sono stati veramente bravi in tutte e due le fasi. Paulo ha fatto una bella partita, condita da assist. Alvaro uguale. Sono molto contento! Arthur anche ha fatto una partita importante e credo che possa crescere molto: della sua partita ne abbiamo tratto beneficio".

Quota Scudetto e quota Champions

"E' una roba che riguarda Napoli, Inter e Milan. Quota Champions è difficile: con 80 punti ci arrivi sicuro".

Su Cuadrado

"Abbiamo tante partite, giocheranno tutti. Cuadrado è un giocatore straordinario, che finora ha giocato tantissimo. E' normale che ora abbia bisogno di recuperare, più mentalmente che fisicamente".

La partita di Vlahovic

"Vlahovic ha iniziato non benissimo, sbagliando tre stop: lì deve migliorare".

Su Zakaria

"Come Matuidi? Il francese era più aggressivo, lui è più una pantera. E' bravo nell'intercetto, nel mettere le gambe ovunque. Stasera ha fatto bene l'interno: è un giocatore importante".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down