Allegri: "Siamo arrivati stanchi alla partita. Su Kostic..."

8 Agosto 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
junews-massimiliano-allegri-intervista-barcellona-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI INTERVISTA JUVENTUS ATLETICO MADRID - La nuova Juventus di Massimiliano Allegri perde anche l'ultima sfida della pre-season. Alla 'Continassa' è l'Atletico Madrid a imporsi per 0-4. Intervistato nel dopo partita da Sky Sport, il tecnico livornese ha così analizzato il momento di casa bianconera.

Juventus - Atletico Madrid, l'analisi di Allegri

"L’Atletico Madrid è sicuramente una delle squadre più forti in Europa, ha una rosa importante. In tutto questo noi siamo arrivati un po’ stanchi a questa partita, però anche nelle cose negative bisogna trovare qualcosa di positivo e in questo senso questa partita ci deve dare un insegnamento perché abbiamo soltanto una settimana per prepararci al meglio soprattutto a livello mentale e capire che per vincere ci vogliono ben altre cose. Se analizziamo questa partita e la pensiamo in un certo modo non lascerà strascichi. Però sappiamo che il 15 agosto ci saranno tre punti in palio e l’atteggiamento sarà sicuramente diverso".

Sulla sfida al Sassuolo

"Siamo questi e dobbiamo assolutamente portare a casa i tre punti, troveremo un Sassuolo che ha tecnica, è la stessa squadra dello scorso anno e dunque bisogna essere molto bravi, bisogna avere un attimino un piglio diverso".

La chiosa è su Kostic

"Kostic? In questo momento devo lavorare con chi ho, abbiamo le qualità e le possibilità per iniziare bene il campionato ma occorre dare un giro di vite come atteggiamento ed essere un po’ più cattivi".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down