AMRABAT FIORENTINA JUVENTUS CALCIOMERCATO - La Juventus è alla ricerca di rinforzi a centrocampo, l'asse tra i bianconeri e la Fiorentina nel prossimo calciomercato con un sistema di scambi potrebbe accontentare entrambe le squadre, tra gli indiziati: Amrabat e Arthur.
Come riporta Tuttosport nella sua edizione odierna, 21 aprile 2024, la Juventus e la Fiorentina starebbero pensando a un possibile scambio per accontentare entrambe. I Viola hanno fatto sapere alla Juventus che non hanno intenzione di riscattare Arthur al prezzo fissato di 20 milioni di euro. Al contempo però, pure il Manchester United ha fatto sapere al club toscano di non voler riscattare il centrocampista marocchino Sofyan Amrabat, il quale farà ritorno a Firenze al termine della stagione dopo la pessima esperienza inglese.
Ecco dunque che i pezzi del puzzle potrebbero incastrarsi correttamente. Si lavora a una scambio che accontenti tutti. La Fiorentina riavrebbe Arthur, che a Firenze, specialmente nel girone di andata, sembrava un giocatore rinato, e la Juventus potrebbe aggiungere qualità nel suo palleggio a centrocampo ottenendo un centrocampista per cui ha sempre provato interesse.