JUVENTUS BARCELLONA ARAMBARRI GETAFE - Questa sera la Juventus scenderà in campo all'Allianz Stadium contro il Barcellona, per il match valevole per la seconda giornata dei gironi di qualificazione. A parlare della sfida, in una intervista a Tuttosport, è stato Mauro Arambarri, calciatore del Getafe che ha inflitto la sconfitta ai blaugrana una settimana fa.
"Contro una squadra fortissima come il Barça sapevamo che era importante mantenere la nostra porta inviolata e sfruttare, poi, le poche palle gol a disposizione. Quando di fronte hai rivali così è fondamentale giocare da squadra: difendere e attaccare tutti assieme, coscienti di come sia necessaria la prestazione perfetta perché a loro basta una sola palla gol per fare la differenza. Abbiamo chiuso i corridoi centrali per non far filtrare nessun pallone. È quando hanno la possibilità di giocare in mezzo che diventano fortissimi".
"Credo che sia più difficile da marcare Messi perché è un calciatore che non sai mai da che parte andrà e, poi, ha un cambio di ritmo più potente. Detto questo, anche Cristiano è un fenomeno".