ARTHUR JUVENTUS CALCIOMERCATO FUTURO - La Juventus, dopo il rinnovo di Rabiot e l’acquisto di Weah, deve pensare agli esuberi prima di potersi rimettere a cercare nuovi rinforzi sul calciomercato. Uno di questi sarebbe Arthur che ha parlato del suo futuro in un’intervista al El Mundo Deportivo. Queste le sue parole.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM
"In linea di principio tornerò a Torino, ma il mercato è molto lungo e non sappiamo cosa accadrà. Potrebbe nascere qualcosa di interessante per me e per la Juventus. Ho un contratto e lo rispetto, ma vedremo.
L'Arabia Saudita? No, ho solo 26 anni e credo di poter dare molto di più di quello che ho ottenuto fino ad ora. Voglio tornare a giocare al mio livello migliore, vincere titoli importanti in Europa e tornare nella squadra nazionale brasiliana.
Il campionato più adatto a me? Penso la Liga. Si punta di più sul possesso palla e si gioca un calcio più tecnico. Ma nei tre campionati ho imparato molto. In Italia ho imparato molto tatticamente e sono migliorato anche fisicamente. E in Inghilterra l'intensità è incredibile, il gioco non si ferma un secondo".
"Ero venuto a dire “sì” perché volevo far parte del progetto, ma i club non erano del tutto d’accordo. Alla fine non è andata avanti, ma apprezzo l’interesse che avevano per me in quel momento e sono contento che continuino in Prima Divisione".