ARTHUR WOLVES CRYSTAL PALACE JUVENTUS CALCIOMERCATO- Arthur Melo è di ritorno alla Juventus dal Liverpool, dove non è mai stato utilizzato. L'ingaggio da 8 milioni di Euro che percepisce dalla Vecchia Signora è un problema per il club di Torino che, di fatto, si ritrova impossibilitato anche a pensare di rescindere il contratto. In aiuto alla possibile cessione ecco due club di Premier League: Wolves e Crystal Palace potrebbero acquistarlo nella sessione di calciomercato dell'estate 2023.
Il ricchissimo richiamo dell'Arabia ha colpito anche la facoltosa Premier League. I Wolverhampton Wanderers (i Wolves della Premier League) hanno perso il loro centrocampista simbolo, Ruben Neves, volato proprio al cospetto degli sceicchi.
Proprio i petroldollari potrebbero venire in aiuto della Juventus. Come riportato da calciomercato.com, infatti, i Wolves starebbero pensando al brasiliano come al sostituto naturale del portoghese Ruben Neves. Arthur, alla Continassa, vanta un contratto da 8 milioni fino al 2025. Un problema relativo per la squadra inglese che, dopo un'annata tra luci e ombre, vuole rilanciarsi anche in chiave qualificazione europea. Il maestro Lopetegui, tecnico dei "Lupi", sarebbe felice di abbracciare il regista.
Più defilato, ma comunque interessato al futuro di Arthur, sembrerebbe il Crystal Palace che, comunque, potrebbe farsi sotto in caso di mancata offerta dei rivali di Premier.
Da esubero a uomo di mercato: la Juventus potrebbe presto dimenticare il problema Arthur.