Atalanta, Gasperini recrimina: "Se c'è una squadra che avrebbe meritato di vincere, quella era la nostra..."

17 Dicembre 2020
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-gasperini-gian-piero-atalanta-allenatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS ATALANTA GASPERINI - Il calcio, si sa, ognuno lo vede a modo suo. Può anche capitare che il proprio portiere sia il migliore in campo ma che, nonostante ciò, si recrimini sul pareggio reclamando quasi di aver meritato la vittoria. Questo è l'esercizio, crediamo e speriamo solo mediatico, di cui si è reso protagonista Gian Piero Gasperini, il tecnico dell'Atalanta, alla fine del match dell'Allianz Stadium. L'allenatore orobico ha parlato ai canali ufficiali del club nel post-partita, dando un'interpretazione del tutto personale dell'incontro disputato dai suoi. Ecco le sue parole.

Gasperini, le parole dopo Juventus-Atalanta

"Se c’è una squadra che meritava probabilmente eravamo più noi, visto anche il rigore che ci hanno dato contro. Al di là degli episodi è stata una bella partita, alla fine è uscito un pareggio. Diciamo che non siamo stati noi i più fortunati. La Juventus è una grande squadra, abbiamo creato anche di più. Siamo andati in svantaggio nel miglior momento, merito ai giocatori e alla squadra di aver reagito nel modo migliore. Nel finale ero convinto al di là degli episodi che avessimo qualcosa in più da spendere".

Sulla prestazione di Gollini

"Grandissimo lui, grandi tutti, i difensori, i centrocampisti. Anche davanti Malinovsky e Zapata hanno fatto benissimo, è stata un’ottima partita. Bisogna tirare sempre fuori il massimo, noi come risultato potevamo perderla ma anche vincerla stasera. Qui è sempre difficile".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down