ATALANTA JUVENTUS THIAGO MOTTA INTERVISTA - Il tecnico bianconero Thiago Motta ha parlato a Dazn al termine della sfida tra Atalanta e Juventus.
“Non siamo contenti per il pareggio perché andiamo sempre in campo per vincere. Ho totale soddisfazione sulla prestazione dei ragazzi, hanno fatto una grandissima partita. Abbiamo avuto tante occasioni per segnare, abbiamo preteso un gol in cui non è facile difendere, giocando in trasferta con l’Atalanta. Non siamo contenti perché vogliamo sempre vincere, ma oggi vedo un grande sforzo e una grande prestazione”.
“Dobbiamo giocare veloce e attaccare lo spazio. Con la difesa così sappiamo che i giocatori vanno avanti e gli spazi creati vanno attaccati”.
“Non esistono partite facili. Contro lo Stoccarda in casa abbiamo sofferto, contro il Bologna penso siamo stati superiori. Tutte le partite fino ad oggi siamo stati superiori all’avversario, ma è mancato qualcosa. Non siamo soddisfatti perché tutto il lavoro è per la vittoria, ma a momenti non siamo stati capaci di farlo. I ragazzi stanno dando tutto, stiamo superando dei momenti non facili”.
“Non parlo di mercato, preferisco ringraziare questi giocatori che sono stati bravi sul campo. Non siamo contenti del pareggio, ma riconosco la prestazione dei ragazzi”.