Cremonese, Ballardini: "Dovevamo essere più bravi nella gestione e nelle ripartenze"

14 Maggio 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Davide Ballardini Juventus Cremonese Serie A 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

BALLARDINI CONFERENZA JUVENTUS CREMONESE - Queste le parole rilasciate da Davide Ballardini in conferenza stampa e ai microfoni di DAZN al termine della sfida di Serie A tra Juventus e Cremonese

La conferenza stampa e l'intervista di Ballardini al termine di Juventus Cremonese

"Avevamo l'obbligo di essere ordinati e coprire bene il campo, quando si riusciva a rubare palla dovevamo essere più bravi nella gestione e ripartire e siamo un po' mancati. Quando poi riesci a prendere la palla devi avere personalità e bravo a ribaltare l'azione, potevamo mettere in difficoltà la Juventus. È stato questo l'errore nostro più grosso in questa partita.

Il gol ci ha demoralizzato e questo non deve succedere perchè la partita era ancora lunga. Potevamo giocarcela meglio. Abbiamo provato a mettere più giocatori offensivi ma poi non ci siamo riusciti, si é vista la differenza. Potevamo essere più bravi ma tra noi e la Juventus qualcosa di diverso c'é".

L'assenza di Ciofani

"Volevamo due attaccanti che provavano ad attaccare la profondità. Poi Ciofani ha giocato un tempo e abbiamo fatto poco sia nel primo che nel secondo tempo".

Salvezza possibile?

"Io una cosa che aggiungerei e che nelle ultime partite sono venuti meno Dessers e Tsadjout che potevano darci una mano in questo finale di stagione, magari nella nostra situazione ci avrebbero fatto comodo.

Noi abbiamo un impegno importantissimo sabato contro il Bologna. Sarà difficile perchè giochiamo contro una squadra che sta facendo un campionato eccezionale. Io voglio che la Cremonese faccia una bella partita contro il Bologna".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down