BARZAGLI JUVENTUS INTER INTERVISTA - Il derby d'Italia si avvicina e così l'ex difensore bianconero Andrea Barzagli ha presentato la sfida tra Juventus ed Inter in un’intervista ai microfoni di DAZN. Queste le parole con le quali porta avanti anche un’analisi tra i due allenatori.
"L'Inter ha il miglior attacco e la migliore difesa, crea molto e difende in modo attento e organizzato. La Juventus la conosciamo: la fase difensiva è la sua forza, anche se davanti ha giocatori imprevedibili, capaci di decidere la partita. Sono curioso di vedere i primi 10 minuti: da parte dell'una e dell'altra non deve esserci la fretta di segnare, rischiando di sbilanciarsi. Credo che l'Inter avrà lo stesso atteggiamento di sempre, non si snaturerà. La Juventus potrebbe attendere, provando ad azzannare l'avversario nel momento in cui si scoprirà".
"Max Allegri ha più esperienza per via dell'età, ma entrambi hanno vinto dei trofei importanti. Inzaghi propone un calcio organizzato, con una buona fase offensiva. Non so quali siano le differenze più evidenti, sicuro il metodo di lavorare cambia per via anche degli staff. Conosco però quale aspetto hanno in comune: la capacità di gestione del gruppo. In questo sono formidabili. Inzaghi è già assolutamente un top, l'ha dimostrato con i risultati ottenuti in questi anni. Se in questa stagione dovesse arrivare lo Scudetto, sarebbe un'ulteriore conferma del suo status".