Bayern, Rummenigge: "Posso garantire che non c’è nulla di vero su Dybala"

10 Dicembre 2020
- di
Redazione JN
Condividi:
junews-rummenigge-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

BAYERN - Non è un momento facile per Paulo Dybala. Mentre Alvaro Morata è partito col piede giusto e Ronaldo è... Ronaldo, l'argentino sta facendo fatica a tornare anche quello solo di qualche mese fa. L'infortunio gli ha complicato la vita e in generale con Pirlo non sembra tutto rose e fiori. In questo scenario si è tornati ovviamente a parlare di un futuro lontano da Torino della Joya. Le società interessate non mancano ma le offerte concrete non sembrano ancora essere arrivate. In particolare, il Bayern Monaco si è tirato indietro, per bocca dell'amministratore delegato Karl-Heinz Rummenigge.

Le parole dell'ad del Bayern

"Le ho sentite anche io, queste voci. Ma posso garantirvi che non c’è nulla di vero. Non abbiamo mai nemmeno avuto un contatto serio con il suo agente", ha assicurato l'ad del club campione d'Europa, trionfatore la scorsa estate a Lisbona.

Douglas Costa

Rummenigge intanto si sta godendo un altro ex bianconero, tornato in Germania. Stiamo parlando di Douglas Costa. Resta da capire se verrà riscattato o tornerà a Torino. "Non abbiamo ancora deciso, è troppo presto. Sicuramente finora siamo molto contenti di lui. Lo abbiamo ritrovato bene. Douglas, grazie alla sua abilità nel dribbling, è il giocatore che ci serviva".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down