BEIER JUVENTUS CALCIOMERCATO HOFFENHEIM - La Juventus nel suo calciomercato, tra le altre, è alla ricerca di un attaccante che ricopra il ruolo di vice Vlahovic. Giuntoli potrebbe aver trovato il profilo ideale in Germania, all'Hoffenheim e si tratterebbe di Maximilian Beier.
Secondo quanto riporta Tuttosport in data odierna, 28 luglio 2024, la Juventus avrebbe adocchiato in Maximilian Beier il profilo perfetto per essere il primo sostituto dalla panchina di Dusan Vlahovic. Il giovane è un attaccante tedesco estremamente duttile, classe 2002, in forza all'Hoffenheim.
Thiago Motta avrebbe dato il via libera alle trattative, il problema però si riscontra nella alta, forse altissima, richiesta del club tedesco. L'Hoffenheim infatti non sembra intenzionato a far partire il giocatore per meno di 40 milioni di euro. Una cifra che, francamente, sembra difficile immaginare che la Juventus possa spendere per un giocatore che, almeno inizialmente, non rientrerebbe tra le rotazioni degli undici titolari di Mister Thiago Motta.