BENEVENTO-JUVENTUS - La Juventus stecca allo stadio Vigorito e contro il Benevento pareggia 1-1, perdendo l'occasione di avvicinarsi alla vetta della classifica mettendo pressione al Milan capolista. In terra campana, i bianconeri vanno in vantaggio con la rete di Alvaro Morata al 21' su assist di Chiesa. La partita sembra instradata, ma i giallorossi trovano il gol del pari a pochi minuti dalla fine del primo tempo grazie a un super gol di Letizia. Nella ripresa, il gioco è nervoso e spezzettato e la Juventus non riesce quasi mai a trovare il varco giusto per far male al Benevento.
Reti: 21′ Morata, 45+3′ Letizia
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Caldirola (33′ Maggio) (60′ Insigne), Glik, Barba; Ionita (71′ Tello), Schiattarella, Hetemaj; Improta, Caprari (71′ Tuia); Lapadula (71′ Sau). All. Inzaghi. A disp. Masella, Basit, Lucatelli, Manfredini, Pastina, Moncini, Di Serio.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Frabotta; Ramsey (62′ Kulusevski), Arthur (62′ Bentancur), Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. All. Pirlo. A disp. Pinsoglio, Garofani, Alex Sandro, Bonucci, Dragusin, McKennie, Portanova, Bernardeschi.
Arbitro: Pasqua
Ammoniti: 59′ Maggio, 80′ Cuadrado, 82′ Schiattarella, 90+5′ Improta
Espulso: 90+7′ Morata
Benevento-Juventus è trasmessa in diretta televisiva esclusiva da Sky e va in onda precisamente sul canale Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Chi preferisse può seguire la gara Benevento-Juventus anche in diretta streaming mediante Sky Go: la partita è visibile sia su pc e notebook, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili come gli smartphone e i tablet, in questo caso scaricando l'apposita app per sistemi Android e iOS.