Benfica, Schmidt: "Tutti possono ancora qualificarsi"

24 Ottobre 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
junews-benfica-juventus-conferenza-stampa-schmidt
Tempo di lettura: < 1 minuto

BENFICA JUVENTUS SCHMIDT CONFERENZA STAMPA - Alla vigilia di Benfica - Juventus, sfida valida per la quinta giornata di Champions League, Roger Schmidt si è presentato in conferenza stampa. Qui di seguito le parole dell'allenatore della squadra portoghese.

Benfica - Juventus, la conferenza stampa di Schmidt

"E' stata una gara difficile anche a Torino, ma abbiamo giocato bene. Quella di domani sarà una nuova partita: siamo stati focalizzati sui novanta minuti. La situazione è chiara, abbiamo un piccolo vantaggio ma tutti possono ancora qualificarsi. La Juventus è la Juventus, ha dei grandi giocatori che vogliono andare avanti. Ci aspettiamo la miglior squadra e siamo pronti a giocare il nostro miglior calcio".

Sulla Juventus e la assenze

"Loro hanno esperienza, tradizione, sono abituati a stare a questi livelli. Ci aspettiamo la miglior Juventus e dobbiamo farci trovare pronti a sfruttare i loro punti deboli. E' un gruppo difficile e non dobbiamo sottostimare gli impegni. Le assenze tra i bianconeri? Le assenze sono pesanti per tutti. A volte capita anche a me, ma nel calcio moderno siamo abituati. Dobbiamo trovare soluzioni e lo farà anche la Juventus".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down