BERNARDESCHI INTERVISTA - Il big match di giornata tra Juventus e Roma sta per cominciare. Tante sorprese in campo per i bianconeri che stanno cercando il passo definitivo verso il rilancio. Di questo ha parlato Federico Bernardeschi ai microfoni di DAZN.
"Tanto, è un momento molto importante per me, per la squadra, per tutti. Vengo da una stagione non facile, ne sono consapevole, però direi che quella stagione si è chiusa nel migliore dei modi, ho chiuso un cerchio e tutti sappiamo come lo abbiamo chiuso. Va bene così, ora in questa stagione sto facendo molto bene, dobbiamo continuare così, con serenità, tranquillità e seguire quello che chiede il mister, che chiedono i compagni, aiutare la squadra e fare anche di più".
"Sì, comunque dentro il campo mi trovo bene, poi ovviamente ci si adatta come giocatori al tipo di modulo che il mister vuole fare, delle idee che ha, questo non è un problema assolutamente. Ovviamente lì esprimo le mie qualità nel migliore dei modi, quindi mi trovo bene, sono a mio agio, come trequartista, come falso nueve, come mezzala, questa è la strada, sono davvero molto contento, però mi concentrerei sulla partita di stasera perchè è una partita fondamentale, è un passettino in avanti che dobbiamo fare e lo dobbiamo fare".