JUVENTUS INTERVISTA BERNARDESCHI - Dopo Massimiliano Allegri, anche Federico Bernardeschi è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria sulla Salernitana. Di seguito le sue parole.
"Sono contento perché questa sera era fondamentale vincere e giocare da Juve, fare gol e soprattutto non subirne. Stasera abbiamo fatto molto bene".
"Mi trovo bene, mi piace entrare dentro da mezzala o trequarti. Mi piace anche a sinistra, pure se a destra posso rientrare. Ma lì mi trovo meglio, ho più possibilità di fraseggiare e scambiare coi compagni. Posso svariare, l’importante è non essere sempre larghi".
"Credo che nella vita ci siano due momenti, il momento di ricevere e quello di dare. Ora dobbiamo dare a società e tifosi, a partire da stasera. Sappiamo che il momento è delicato, il presidente ci ha fatto un discorso e siamo sereni. Oggi è partita una rincorsa fatta di orgoglio ed è importante per noi fare questo".
"Sembra una follia ma siamo tranquilli, pensiamo solo al campo, siamo giocatori. Al resto ci pensano dirigenti e presidente. Noi siamo pagati per andare in campo".