BERTA MORATA JUVENTUS ATLETICO MADRID CALCIOMERCATO- La Juventus sta pianificando il futuro e il club bianconero avrebbe messo gli occhi su Berta e Morata dell'Atletico Madrid. Il primo sarebbe il sogno per sostituire Cherubini, che dovrebbe salutare al termine della stagione 2022/23. Il secondo, Morata, è un sempreverde dei desiderata della Juventus: vedremo se ci sarà lo spazio per un nuovo ritorno dell'attaccante, che sogna e ama Torino. Inizia già ad accendersi il calciomercato.
Walzer di DS tra numerose squadre europee di primo livello. Cherubini (Juve), Berta (Atletico Madrid) e Massara (Milan) sono solo alcuni dei Direttori Sportivi che dovrebbero lasciare il loro posto al termine della stagione 2022/23.
Secondo quanto riportato da Tuttosport sulla lista bianconera il nome in cima sarebbe proprio quello di Andrea Berta, DS dell'Atletico Madrid dal lontano 2013. L'efficacia del suo operato non è neppure da spiegare, visto il percorso dei Colchoneros nell'ultimo decennio.
Attenzione, tuttavia, alla pista italiana: il lavoro di Massara al Milan è stato stimato e potrebbe essere una strada percorribile.
Sempre Tuttosport riporta l'interesse della Juventus a Morata, che sarebbe felice di tornare in Italia e, in particolare, a Torino. Attenzione anche alla concorrenza del Milan, che avrebbe interesse nel portare lo spagnolo sotto la Madonnina.
Tutto dovrebbe girare intorno al futuro di Vlahovic: la permanenza del serbo alla Juventus non è scontata, soprattutto in caso di esclusione o mancata qualificazione alla Champions League. L'attaccante bianconero ha mercato e piace soprattutto all'estero. I bianconeri non chiederebbero meno di 80 milioni di Euro, che potrebbero essere reinvestiti, tra gli altri, proprio in Morata.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK