BIA CAMBIASO ZANIOLO JUVENTUS FIORENTINA- Giovanni Bia, agente di Andrea Cambiaso, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Viola Amore Mio' su Radio Firenzeviola, nel corso della quale ha parlato di molti aspetti riguardanti il calciomercato e, soprattutto, del proprio assistito, finito recentemente nel mirino della Fiorentina, ma che rientrerà alla Juventus a seguito del prestito al Bologna. Infine, ha speso qualche parola anche nei confronti di Nicolò Zaniolo, accostato negli ultimi giorni alla Vecchia Signora.
"Fa molto piacere che Cambiaso venga accostato ad una squadra importante come la Fiorentina, lusinga. Al 99,9% però tornerà alla Juventus e ci resterà per quello che ci hanno detto, poi ci sono altre squadre interessate come il Bologna. Ma i bianconeri ci hanno detto che non c'è la volontà di darlo via. Lui vorrebbe dello spazio e penso che potrebbe averlo anche alla Juve perché la scorsa stagione ha dimostrato tutto il suo valore".
"Non mi pare faccia al caso dei bianconeri in questo momento. Lo vedrei bene alla Fiorentina perché è un giocatore forte, ha grande talento. Ma certi comportamenti hanno lasciato spesso a desiderare".