DE LEO JUVENTUS BOLOGNA INTERVISTA - Queste le parole di Emilio De Leo, intervistato da DAZN al termine del match pareggiato dal Bologna in casa della Juventus per 1-1.
"E' stata una reazione importante da parte del gruppo. Sarebbe stato bello vincere, una grande prestazione poteva diventare un'impresa. Questa gara rimarrà nel cuore dei tifosi. La squadra era rammaricata perché ci teneva a vincere. Il mister si è congratualto con la squadra, era felicissimo. Ha detto che per lo sforzo sarebbe stata una bella soddisfazione vincere, ma era contento. Si stanno assumendo grandi responsabilità tirando fuori un attaccamento importante. Rispettano il percorso che sta seguendo Mihailovic. Se in questi anni siamo riusciti a coltivare dei rapporti umani si vede nelle difficoltà. Oguno di noi sta uscendo con senso di responsabilità da un momento di difficoltà".
"Dovremo trovare un assetto. Mai come questa volta non abbiamo timore perché c'è una squadra calata. Oguno si è responsabilizzato e vuole sfruttare le ultime gare dell'anno. Oguno di loro ha motivazioni forti".
"Siamo forti perché siamo liberi di testa, oguno crede nel proprio compagno di squadra. Non abbiamo timori, siamo sereni. Questo è il segreto delle nostre prestazioni".
"Ha un'attitudine per cui vuole toccare la palla. Quello che bisogna migliorare è che nel momento in cui viene a fare gioco tra le linee dobbiamo essere bravi ad inserirci in profondità".