Calciomercato, Allegri vs Bonucci parte 2: lo scontro continua in casa Juventus

26 Agosto 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONUCCI ALLEGRI JUVENTUS CALCIOMERCATO - Con una storia su Instagram, ormai si comunica così, pubblicata da Leonardo Bonucci a stretto giro di posta risponde alle frasi in conferenza del suo prossimo ex allenatore, con cui non sono mancati pure in passato duri scontri. All'inizio di questa stagione, Massimiliano Allegri ha deciso di comune accordo con la Juventus di prescindere da un giocatore da oltre 500 presenze ma divenuto troppo ingombrante e soprattutto pesante in termini di ingaggio inserendolo nella lista dei cedibili in questa sessione di calciomercato.

La risposta di Bonucci alle parole di Allegri

La storia su Instagram

Mancanza di rispetto. Quando qualcuno vi manca di rispetto, attenzione all’impulso di ottenere subito il suo rispetto. Perché la mancanza di rispetto non è una valutazione del tuo valore, ma un segnale del suo carattere.

Queste le parole scelte dal difensore per rispondere al suo allenatore. Sospeso in un limbo tra la proposta formale arrivata dall'Union Berlino e i possibili inserimenti di club italiani, l'ultimo a provarci è il Genoa, Leonardo Bonucci continua ad essere argomento di attualità alla Juventus.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down