BONUCCI - Al termine di Italia-Bosnia, Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni della Rai. E qui nazionali e calciomercato come spesso accade si sono intrecciate. Gli è infatti stato chiesto di Edin Dzeko, autore dell’1-0 della Bosnia ma soprattutto obiettivo dei bianconeri, a caccia di un attaccante da affiancare a Ronaldo e Dybala. Suarez sembra sempre in pole ma Bonucci ha speso grandi parole per l'ex Wolfsburg, ora capitano della Roma.
"Dzeko è un grande giocatore, di livello mondiale. Ha tutto. Tecnica, corsa e dribbling. Mette in difficoltà ogni linea difensiva e noi siamo stati bravi a non concedergli tanto ma quando ha avuto la possibilità con la linea difensiva scavalcata è riuscito a segnare”.
"Siamo stati sfortunati sul gol preso, abbiamo peccato un po' di frenesia nel voler trovare il gol a tutti i costi. Serviva un po' più di pazienza e cercare l'uno contro uno sugli esterni. Era difficile dopo dieci mesi ma la voglia di portare a casa la vittoria è un buon segno. È normale non essere brillanti adesso, ora andiamo a giocarci la partita con l'Olanda. Questa squadra ha voglia di continuare con la voglia di vincere, peccato non esserci riusciti stasera”.