Bonucci: "Con un po' di lucidità potevamo fare il 2-1"

16 Aprile 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
junews-juventus-juve-news-bonucci-leonardo-intervista-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONUCCI JUVENTUS BOLOGNA INTERVISTA - Queste le parole di Leonardo Bonucci, intervistato da DAZN al termine del match finito 1-1 tra Juventus e Bologna.

Serie A, l'intervista a Bonucci dopo Juventus Bologna 1-1

"Abbiamo cercato di spingere tutti in avanti, mettendo pressione per cercare il gol del pari ed è arrivato. Dopo quello, con un po' di lucidità nell'ultimo passaggio, potevamo fare sicuramente il secondo gol vista la loro inferiorità numerica. Peccato perchè questa partita con tre punti portati a casa ci dava tanto".

Sul rigore non dato

"A noi dal campo sembrava dentro, poi abbiamo la Var che ci permette di identificare il punto esatto, è stato valutato fuori area, poi è stata data la punizione e non è sorto nessun dubbio su chi dovesse tirare".

Sulla pressione allo Stadium

"No, quando giochi alla Juventus la pressione ce l'hai sempre, sia dentro che fuori dal campo. Ovvio che in alcune situazioni l'apporto del pubblico ci serve per tirare fuori qualcosa in più, a volte da soli non riusciamo, questo è quello che chiediamo ai nostri tifosi adesso che c'è lo stadio pieno al 100%. Detto questo noi abbiamo cercato di portare a casa una vittoria, non ci siamo riusciti, peccato!".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down