BONUCCI LAZIO CALCIOMERCATO JUVENTUS - La Serie A è partita, ma Leonardo Bonucci non si è seduto su nessuna panchina. Stando al Corriere dello Sport, la Lazio potrebbe essere pronta a far sì che ciò non accada più nel corso delle prossime giornate. I biancocelesti, intorno al 14 agosto avrebbero, infatti, dato il via ai primi contatti con l’entourage del giocatore escluso dalla rosa della Juventus. L’incontro si sarebbe poi ripetuto a Formello sabato 19 agosto 2023.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM
Nonostante l'interesse manifestato dai biancocelesti, sembra che ci sia ancora qualcosa che non li abbia convinti del tutto riguardo alle condizioni dell'affare. Inoltre, riporta ancora il Corriere dello Sport, il club di Lotito dovrebbe prima riuscire a piazzare alcuni colpi in uscita, come Marcos Antonio e Basic. Stando a La Repubblica, però, l'affare sarebbe in via di definizione, con i bianconeri che avrebbero accettato di farsi carico di una parte dell'ingaggio.
Lotito vorrebbe chiudere, scrive il Corriere dello Sport, mentre sarebbe Sarri a frenare, perché sarebbe intimorito dalla possibilità che l'arrivo di Bonucci possa rompere gli equilibrio dello spogliatoio.
Nel frattempo, l'opzione dell'Union Berlino rimane valida, anche se sembra che i tedeschi non siano più disposti ad aspettare a tempo indeterminato. Entrambi i club starebbero proponendo un contratto simile, che coprirebbe un primo anno con la possibilità di estenderlo per un secondo.