Brambati severo: "La Juventus ha sbagliato a gestire gli infortunati"

10 Marzo 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Juventus Friburgo pagelle quotidiani sportivi Europa League
Tempo di lettura: 2 minuti

BRAMBATI JUVENTUS INTERVISTA - Nella serata di domenica, 12 marzo, in occasione del posticipo della giornata di campionato, la Juventus affronta sul proprio terreno la Sampdoria, per cercare di guadagnare terreno il campionato, in attesa di possibili e imprevedibili sviluppi giudiziari. Nel corso di un'intervista rilasciata a TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà, il procuratore Massimo Brambati si mostra critico nei confronti dello staff bianconero sulla gestione di alcuni infortuni.

Juventus Friburgo pagelle quotidiani sportivi Europa League
LaPresse

Brambati sulla situazione infortuni

"I traumatici sono un problema a parte, bisognerebbe davvero giocare meno. Ci sono competizioni superflue, vedi la Conference. I viaggi sono devastanti per il fisico, non solo le partite e il poco riposo. Nello specifico poi la Juventus trovo imbarazzante che ha avuto più di 30 infortunati quest'anno, ma poi gestisce male anche il post-infortunio, vedi Di Maria e Alex Sandro. Quest'ultimo è uscito con la Roma, rientra con il Friburgo ed esce dopo 20', qualcosa che non va nell'organizzazione medica di recupero degli infortunati c'è".

Sul momento di Vlahovic

"Vlahovic si è fatto coinvolgere da una situazione psicologica generale forse. Ho letto le frasi di Del Piero, che non deve farsi prendere dall'ossessione del gol. E ha ragione. Ora dovrebbe avere qualcuno vicino che riesca a fargli capire le cose. Allegri credo che abbia la giusta esperienza per dirgli che tutto può cambiare in un attimo. Mi dispiace chi lo critica, non credo sia un bidone che è costato troppo. Iachini disse che doveva mettere la testa a posto e gli credo".

SEGUI ANCHE JUNEWS.IT SU FACEBOOK

SEGUI ANCHE JUNEWS.IT SU INSTAGRAM

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down