BRAMBATI POGBA JUVENTUS INTERVISTA - Il noto ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è intervenuto a TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà, in merito ad un argomento che riguarda la Juventus particolarmente delicato come l'infortunio prolungato di Paul Pogba, tornato a Torino a dopo sei anni a servizio del Manchester United, e presentato la scorsa estate come l'arma in più per far fare il salto di qualità al centrocampo a disposizione di Massimiliano Allegri, ma fin qui oggetto misterioso, non avendo giocato nemmeno un minuto in gare ufficiali da quando si è infortunato nel corso del pre campionato.
L'ambiente bianconero sperava di averlo a disposizione all'inizio dell'anno nuovo, dopo la lunga sosta per il Mondiale, ma il centrocampista ha avuto una nuova ricaduta che ha complicato ulteriormente la sua tabella di recupero
"La risposta di Allegri su Pogba data ai media ha un senso. Mi dicono che l'infortunio muscolare non c'è mai stato, se lo sono inventato perché ha un infortunio psicologico. Quando spinge ha talmente paura ad andare oltre la soglia che si blocca. Ha un blocco psicologico adesso e continuerà a non giocare finchè non risolverà questo problema.
Confermo, mi è stato detto da qualcuno, da una fonte. Allegri dice che non sa quando rigiocherà e questo mi ha insospettito. Se è muscolare a un certo punto rientri, invece se dice così è perché c'è dell'altro".