BREMER CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS - I giornali dicono che oggi è il ‘Bremer Day’ in casa Inter. La stampa italiana infatti ci racconta di un incontro che dovrebbe avvenire nel pomeriggio tra la dirigenza nerazzurra e l'entourage del difensore per concludere o mettere un’altra importante ipoteca sulla trattative volta a smorzare l’animo della Juventus e quindi anche di Cairo. Sì perché l'intromissione di bianconeri nelle trattative avrebbe riacceso la speranza nel presidente del Torino di poter ricavare i 40 milioni sperati nella cessione del cartellino di Bremer o anche qualcosa in più.
Nel mercato in entrata l’Inter ha già messo in cassaforte cinque importanti operazioni. Prima di poterne concludere altre ha bisogno di mettere a segno anche operazioni in uscita. La più proficua e la più attesa sarebbe quella di Skriniar. Le trattative con il PSG si sarebbero però arenate, complice la volontà di via della Liberazione di far partire il difensore solo a cifre massimali dato verrebbe lasciato partire solo per fare cassa e non per una reale volontà di liberarsene. In casa Juventus invece la situazione è leggermente diversa, con due soli colpi messi a segno in entrata per il momento, de Ligt più vicino al Bayern Monaco di quanto non sembra esserlo Skriniar alla Francia e molte mensilità in meno da pagare ai tanti giocatori che si sono liberati a parametro zero.
Sul piano generale la Juventus sembra essere in vantaggio rispetto all’Inter. Ma anche sul piano delle offerte. Il club bianconero sarebbe pronto ad offrire ai fratelli piemontesi 40 milioni di euro complessivi di parte fissa e bonus. Dall’altra parte invece l’Inter offrirebbero solo tra i 32 e i 33 milioni di cui 30 di parte fissa e il resto in bonus, più il cartellino del Primavera Casadei, che viene valutato circa 7-8 milioni. In casa Inter però vorrebbero inserire la clausola di recompra per il giovane talento nerazzurro, opzione che potrebbe spingere il Torino a chiedere ancora di più. Da parte sua il giocatore sembra aver dato il suo sì all’Inter che gli offrirebbe un contratto quinquennale da 3 milioni netti a stagione. La Juventus invece avrebbe pronto un contratto di ignota durata ma del valore di 3,5-4 milioni all’anno.