Giuntoli studia profili giovani, come un difensore del Verona

18 Luglio 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Juan Cabal Juventus calciomercato Verona
Tempo di lettura: < 1 minuto

CABAL JUVENTUS CALCIOMERCATO VERONA - Giuntuli, si sarebbe rassegnato all'impossibilità di arrivare a Calafiori, quindi starebbe cercando altri profili per la difesa. Il nome numero uno è Todibo, ma si continua a guardare incontro. E secondo La Gazzetta dello Sport starebbe osservando il ventitreenne colombiano dell'Hellas Verona Juan Cabal.

Calciomercato, la Juventus osserva Cabal del Verona

Come riferito dalla rosea, la Juventus starebbe valutando il profilo del difensore dell'Hellas Verona Juan Cabal. Due le ragioni principali per cui sarebbe utile alla causa. La prima è di natura anagrafica, il colombiano infatti ha 23 anni, mentre la seconda è per il fatto che è di piede mancino.

Sul giocatore sono però da registrare anche gli interessi di Lazio, Rennes e Inter che ne avrebbe bisogno per sostituire l'infortunato Buchanan.

Ultimi aggiornamenti

AGGIORNAMENTI 18 LUGLIO 2024 - Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il giocatore sarebbe ad un passo dalla Juventus, che avrebbe effettuato il sorpasso sui nerazzurri nella trattativa. L'Hellas Verona incasserà 10-12 milioni di euro, bonus compresi. Dalla Francia, L'Equipe scrive addirittura che l'accordo totale sarebbe già stato raggiunto, quindi ci sarebbe l'accordo anche tra giocatore e società bianconera.

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down