CAGLIARI JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Trentatreesima giornata di Serie A match difficile con il Cagliari. La Juventus si sposta allo stadio Unipol Domus per sfidare i padroni di casa. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Allegri e Ranieri potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo venerdì 19 aprile alle ore 20.45.
Ci sarà anche da fare i conti con gli infortunati: nel reparto offensivo mancheranno infatti Mancosu, Pavoletti e Petagna, anche se quest'ultimo è ad oggi ancora da valutare riguardo ad un'eventuale convocazione contro la Juventus. Come il compagno Oristano. Tra i diffidati oltre a Pavoletti ci sono Dossone, Luvumbo e Prati.
Il Cagliari arriva al match di casa contro la Juventus nel migliore dei modi: infatti la squadra di mister Ranieri nelle ultime tre giornate di campionato ha raccolto 5 punti, tra cui una grande vittoria interna contro l'Atalanta e un pareggio contro l'Inter. Attualmente i sardi sono a +5 sulla terzultima in classifica, quindi a +5 sulla zona retrocessione, situazione di classifica che permette al Cagliari di arrivare al match con la Juventus con meno pressione e la mente leggermente più sgombra.
Cagliari (4-3-2-1):
Allenatore: Ranieri
La Juventus sta attraversando un momento molto complicato. La marcia giusta sembrava essere stata avviata con la vittoria in Coppa Italia con la Lazio e la vittoria con la Fiorentina. Ma il pareggio con il Torino nel derby della Mole sembra aver spento nuovamente le speranze bianconere. Entrambe le vittorie sono arrivate all'Allianz Stadium, mentre fuori casa la Juventus non vince dal 21 gennaio contro il Lecce. Successivamente sono arrivate tre sconfitte e due pareggi in trasferta.
Allegri sorride, perché ha praticamente tutti a disposizione, anche se c'è da valutare Szczesny, visto l'intervento al naso successivo alla frattura rimediata contro i granata. Il tecnico toscano può schierare quello che sembra essere diventato il suo 11 di riferimento, a eccezione dell'estremo difensore.
JUVENTUS (3-5-2)
Allenatore: Allegri